Diamonds & Marble

Un binomio di eccellenza.

Arte, Made in Italy, Passione e Lusso.

Sono queste le caratteristiche principali che identificano il nuovo progetto firmato Athena Marmi che vuole celebrare i due materiali naturali più lussuosi per regalare bellezza e unicità ad ogni creazione e ambiente. 

Con il progetto Diamond & Marble, infatti, Athena Marmi unisce gusto e ricercatezza, il design alla sartorialità proponendo il frutto della combinazione tra marmo e diamanti.

Ad ispirare il progetto è Madre Natura, suprema creatrice di questi due elementi straordinari per splendore, qualità e durata, protagonisti di un incontro unico nel suo genere.

C’è il Marmo, capolavoro d’arte per definizione con la sua unicità che varia ad ogni pezzo e sfumatura, ad ogni lavorazione. La sua magnificenza ed eternità, le sfumature celesti e le venature terrestri, la luminosità eterea che regala e l’anima che sprigiona ad ogni creazione.
E poi il Diamante, sinonimo di luce, splendore, bellezza, esclusività e lusso. Una pietra unica, simbolo della promessa d’amore e del lusso stesso per definizione. Inscalfibile ma raro, ricco e vivace, capace di rallegrare lo spirito e inebriare l’anima. 

L’unione di Marmo e Diamanti, grazie ad un fine lavoro di incisione e deposizione, diventa tecnica operativa nella realizzazione di vere e proprie opere d’arte mai uguali e ripetibili.
Una garanzia di eccellenza, meraviglia e del raggiungimento di quello che, a tutti gli effetti, può definirsi “il massimo livello del lusso”.
I raffinati micro diamanti utilizzati nella lavorazione sono accompagnati da certificato di conformità e ad ogni progetto realizzato con la linea Diamond & Marble verrà fornita caratura inerente la deposizione effettuata.  

Athena Marmi può così offrire ai propri clienti il sogno e la magia che solo l’incontro di due eccellenze può far fiorire, unito a lavorazioni finemente studiate, alla garanzia di qualità e ad un design contemporaneo ma anche senza tempo.

Si realizzano progetti sartoriali, su specifica esigenza e richiesta del cliente.